Il 3 dicembre è la Giornata Internazionale dei Diritti delle persone con disabilità, che mira ad aumentare la consapevolezza verso la comprensione dei problemi connessi alla disabilità e l'impegno per garantire la dignità, i diritti e il benessere delle persone con disabilità. Un weekend di attività per questa importante ricorrenza in collaborazione con la Compagnia Teatro Danzabile
Per celebrare questa giornata, la Compagnia Teatro Danzabile, in collaborazione con il LAC nell'ambito di LAC edu, propone un programma di appuntamenti inclusivi ed accessibili che confluirà in una performance negli spazi del MASI Lugano. DILLO, un'azione performativa a più Voci desidera "dare voce alle esigenze ai Bi-Sogni (2 volte Sogni) e rivendicazioni di tutte e tutti con un’azione performativa partecipata".
Un momento di lettura performativa dei pensieri e delle rivendicazioni che Teatro Danzabile raccoglierà fino al 3 dicembre attraverso i propri social e la partecipazione alla chiamata aperta 10 MINUTI DI ERBA VOGLIO. Chiunque lo desideri, è invitato a rispondere alla chiamata aperta.
Cosa puoi fare?
Ti invitiamo a scrivere una frase alla Compagnia Teatro Danzabile, un pensiero in cui esprimi quello di cui senti l’urgenza, quello in cui non ti senti riconosciut*, quello che desideri; quello che nella società in cui vivi non ti fa sentire vist* e accolt*.
Fai sentire la tua voce e condividi la chiamata aperta:
Scrivi a info@teatrodanzabile.ch o manda un Whatsapp al numero +41 (0)77 987 48 47.