“L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo.”
(Sofocle)

 

Siamo molto grati per le innumerevoli dimostrazioni di affetto e le belle parole che riceviamo regolarmente che confermano l'importanza del ruolo della cultura nella vita di molte persone. In molti ci hanno anche chiesto la possibilità di poter fare una donazione a favore del LAC.

È possibile farlo al seguente link. Le donazioni raccolte verranno interamente usate per le produzioni LAC e per favorire la comunità artistica del territorio.

L’identità di un teatro si fonda sulla produzione, ed è proprio la produzione ciò che dona un valore aggiunto alla creatività degli artisti e al territorio a cui il teatro appartiene, favorendo in questo modo crescita e confronto. 

Per questo sin dalla sua apertura, il LAC in breve tempo ha accompagnato la nascita e il debutto di ventisette creazioni di teatro e danza che hanno debuttato a Lugano e poi sono state rappresentate in molti teatri in Svizzera e all’estero, contribuendo ad alimentare un progetto artistico sempre più presente nella scena culturale nazionale e internazionale.

Grazie per il vostro sostegno.