Semplice e flessibile: a partire dalla Stagione 22/23, proponiamo una nuova formula di abbonamento che garantisce l’ingresso agli spettacoli di prosa e della scena contemporanea, insieme ad un'ampia serie di vantaggi esclusivi anche sul resto della stagione e nei servizi, al costo di 199.- CHF.

La nuova formula introduce il concetto di membership ed ha l’obbiettivo di avvicinare il pubblico a teatro, creare una comunità legata al centro culturale e rendere la cultura accessibile ad un prezzo simbolico.

La nuova offerta si rivolge a tutti, con l’intenzione di fare sì che la frequentazione del LAC entri nella quotidianità del più ampio pubblico possibile diventando consuetudine.

I vantaggi

  • L’abbonamento comprende tutti gli spettacoli della stagione di teatro di prosa e della scena contemporanea ad un prezzo simbolico in qualsiasi categoria;
  • Diritto di prelazione fino ad inizio settembre;
  • -20% di riduzione sul prezzo del biglietto intero su tutti gli altri spettacoli organizzati dal LAC (Danza, Show, Spettacoli per Famiglie, Musical e Musica non classica).
  • Guardaroba gratuito;
  • Parcheggio autosilo LAC gratuito (con biglietto spettacolo);
  • Eventi ed esperienze esclusive;
  • Newsletter personalizzate e una sezione del sito web dedicata con tutte le novità e le agevolazioni;
  • Tessera abbonato e “pacchetto di benvenuto” (vedi modalità d’acquisto).

Stiamo lavorando per lei per introdurre ulteriori benefici alla nostra offerta, la presente pagina sarà costantemente aggiornata.

Se sottoscrive un abbonamento riceverà tutti gli aggiornamenti tramite e-mail.

Consente di venire a teatro accompagnati, di volta in volta, anche da una persona diversa, beneficiando degli stessi vantaggi del titolare dell’abbonamento.

L’abbonamento è infatti valido per due persone, ma permette di prenotare gli appuntamenti desiderati da un unico account cliente, semplificando il processo di prenotazione dei posti.

Acquista la formula DUO

All’abbonato sarà richiesto di prenotare il proprio posto per ogni spettacolo incluso nell’abbonamento a cui intende assistere; la scelta potrà essere effettuata sia in biglietteria sia online, fino alla sera stessa dello spettacolo, secondo la disponibilità dei posti. Aderire da subito alla nuova proposta garantisce una prelazione sulla scelta del posto fino ad inizio settembre.

Potrà dunque scegliere i titoli che preferisce ad inizio stagione, mensilmente, di volta in volta, o addirittura all’ultimo minuto.

L’abbonamento può essere sottoscritto in qualsiasi momento, non è legato alla stagione. La durata è annuale a decorrere dalla data d’acquisto.

Online: dopo aver effettuato l’acquisto online della formula d’abbonamento, scegliendo tra quella individuale o “duo”, riceverà la conferma d’ordine via e-mail. Entro un paio di giorni lavorativi le invieremo la conferma di attivazione del suo account abbonato: da quel momento potrà prenotare i posti che desidera per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento e acquistare i titoli esclusi beneficiando del 20% di sconto.

Biglietteria LAC: il nostro personale sarà lieto di assisterla durante l’acquisto. Subito dopo aver sottoscritto l’abbonamento potrà prenotare i posti che desidera per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento e acquistare i titoli esclusi beneficiando del 20% di sconto.

A fine agosto, indipendentemente dalla modalità d’acquisto, riceverà per posta il “pacchetto di benvenuto”, che comprende:

  • Tessera abbonato;
  • Lettera del direttore artistico;
  • Lista completa dei benefit;
  • Programma della stagione;
  • Istruzioni sulle modalità di prenotazione e guida all’utilizzo del webshop.


Per maggiori informazioni scrivere a: 
abbonati@luganolac.ch