Semplice e flessibile: a partire dalla Stagione 22/23, proponiamo una nuova formula di abbonamento che garantisce l’ingresso agli spettacoli di prosa e della scena contemporanea, insieme ad un'ampia serie di vantaggi esclusivi anche sul resto della stagione e nei servizi, al costo di 199.- CHF.

La nuova formula introduce il concetto di membership ed ha l’obbiettivo di avvicinare il pubblico a teatro, creare una comunità legata al centro culturale e rendere la cultura accessibile ad un prezzo simbolico.

La nuova offerta si rivolge a tutti, con l’intenzione di fare sì che la frequentazione del LAC entri nella quotidianità del più ampio pubblico possibile diventando consuetudine.

I vantaggi

  • Assistere a tutti gli spettacoli della stagione di teatro di prosa e della scena contemporanea compresi gli spettacoli del FIT Festival
  • -20% di riduzione sul prezzo del biglietto intero su tutti gli altri spettacoli organizzati dal LAC.
  • Attività del programma LAC edu gratuite
  • Due ingressi alle sedi espositive del MASI Lugano
  • Accesso facilitato alle istituzioni partner del LAC
  • Diritto di prelazione
  • Guardaroba gratuito*
  • Parcheggio autosilo LAC gratuito*
  • Eventi ed esperienze esclusive

La serie di vantaggi verrà ulteriormente estesa durante la stagione artistica.
 

*Per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento.

Consente di venire a teatro accompagnati, di volta in volta, anche da una persona diversa, beneficiando degli stessi vantaggi del titolare dell’abbonamento.

L’abbonamento è infatti valido per due persone, ma permette di prenotare gli appuntamenti desiderati da un unico account cliente, semplificando il processo di prenotazione dei posti.

Acquista la formula DUO

All’abbonato sarà richiesto di prenotare il proprio posto per ogni spettacolo incluso nell’abbonamento a cui intende assistere; la scelta potrà essere effettuata sia in biglietteria sia online, fino alla sera stessa dello spettacolo, secondo la disponibilità dei posti. 

Potrà dunque scegliere i titoli che preferisce ad inizio stagione, mensilmente, di volta in volta, o addirittura all’ultimo minuto.

L’abbonamento LAC è personale e non trasferibile.

L’abbonamento può essere sottoscritto in qualsiasi momento, non è legato alla stagione. La durata è annuale a decorrere dalla data d’acquisto.

Online: dopo aver effettuato l’acquisto online della formula d’abbonamento, scegliendo tra quella individuale o “duo”, riceverà la conferma d’ordine via e-mail. Entro un paio di giorni lavorativi le invieremo la conferma di attivazione del suo account abbonato: da quel momento potrà prenotare i posti che desidera per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento e acquistare i titoli esclusi beneficiando del 20% di sconto.

Biglietteria LAC: il nostro personale sarà lieto di assisterla durante l’acquisto. Subito dopo aver sottoscritto l’abbonamento potrà prenotare i posti che desidera per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento e acquistare i titoli esclusi beneficiando del 20% di sconto.


Per maggiori informazioni scrivere a: 
abbonati@luganolac.ch

Sostenere la vita culturale del LAC

Abbonarsi al LAC significa diventare soggetto attivo e fondante della attività e supportare il centro culturale, gli artisti e la vita culturale del territorio.

L’innovativa formula di abbonamento, offerta ad un prezzo simbolico, è resa possibile dal generoso contributo di aziende del territorio che ne finanziano, seppure parzialmente, il costo.

Partner istituzionali