martedì 23 dicembre

Sala Teatro
Da 48 a 69 CHF

Torna il tradizionale e travolgente concerto gospel di Natale: protagonista quest’anno lo Spirit of New Orleans Gospel Choir, spettacolare formazione composta da alcuni tra i migliori musicisti delle chiese battiste della Louisiana, terra dove batte ancora forte il cuore della musica gospel. Un evento che promette energia, emozione e pura spiritualità. 

Lo Spirit of New Orleans Gospel Choir nasce da un progetto musicale che unisce alcuni tra i più talentuosi artisti della scena gospel della Louisiana, animati da una profonda amicizia e dalla volontà di portare nel mondo un messaggio di speranza, fede e condivisione. Il gruppo, formato da dieci elementi, ha come nucleo i Joyful Gospel Singers, attorno ai quali si raccolgono voci e musicisti provenienti da celebri cori locali. 
La loro forza è il live: uno spettacolo esplosivo, capace di trasformare ogni concerto in un’esperienza collettiva di energia e spiritualità. La potenza interpretativa, il ritmo travolgente e il calore delle loro voci li hanno resi protagonisti di tour di successo in tutta Europa, ricevendo il plauso della critica. 
Riconosciuti con il prestigioso “Grand Staff Award”, vantano collaborazioni con icone del soul e del pop e si distinguono per l’autenticità e la passione con cui incarnano la grande eredità della musica gospel afroamericana.

voce solista e contralto
Jan Randolph

soprano e voce solista
Chandra Grayson

voce solista e tenore
Stanley Williams

voce solista e tenore
Timothy Ashmore 

basso e voce tenore
Alfred Caston 

soprano, contralto e voce solista
Alyncia M Nelson

contralto
Deborah Larkins 

voce solista
Lynn Williams

tastiere
Carolyn Shield 

tastiere
Angela Dunn

batteria
Gio Rossi 

sassofono
Lance Ellis 

Loading...