sabato 28 novembre

Sala Teatro
da 69.- a 99.- CHF

Massimo Ranieri torna ad esibirsi al LAC con lo spettacolo Tutti i sogni ancora in volo e continuano a volare, un emozionante viaggio tra musica, teatro e danza che celebra la sua carriera artistica senza tempo.

Un appuntamento imperdibile in cui l’amato artista napoletano alterna grandi successi musicali, brani cult, aneddoti inediti, monologhi ironici e coreografie coinvolgenti, portando sul palco tutta la sua versatilità e il suo carisma.
Lo spettacolo, scritto dallo stesso Ranieri insieme a Edoardo Falcone, è una sorta di one man show teatrale e musicale, che unisce la potenza evocativa delle sue canzoni – da “Perdere l’amore” a “Vent’anni”, da “Rose rosse” a “Erba di casa mia” – al racconto appassionato della sua vita e della sua lunga carriera artistica. Il tutto impreziosito da sketch comici, momenti toccanti e sorprendenti incursioni coreografiche.
Tutti i sogni ancora in volo è un tributo all’arte del palcoscenico e all’instancabile energia di Massimo Ranieri, capace di incantare più generazioni con la sua voce, la sua interpretazione e la sua travolgente umanità.

Loading...