14.06.2023

Siamo estremamente orgogliosi di annunciare che il LAC ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento da parte dello Swiss Location Award 2023 come miglior "Location per eventi", unico rappresentante del Ticino in questa categoria con un punteggio straordinario di 9.3 su 10 e il sigillo di qualità "Eccezionale".

A livello Svizzero, il LAC si posiziona al quarto posto dietro ad altre rinomate realtà della stessa categoria, a un solo decimo di differenza dai vincitori. 

La votazione si è svolta nel mese di maggio da un pubblico di 58'394 organizzatori e visitatori e da una giuria indipendente che ha selezionato e premiato varie realtà suddivise in dieci categorie a seconda della tipologia di eventi e strutture. 

Siamo lieti di condividere questa grande notizia con tutti voi e ringraziamo caldamente coloro che ci hanno votato. Questo premio è una testimonianza dell'impegno e dell'eccellenza che mettiamo nella creazione di esperienze uniche per i nostri ospiti e nell'offrire servizi di alta qualità.

Questo premio ci motiva a continuare a migliorare e a innovare nel settore degli eventi. Siamo pronti ad accogliere nuove sfide e a offrire esperienze sempre più straordinarie per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.