mercoledì 22 marzo

Sala Teatro
da 28.- a 79.- CHF

giovedì 23 marzo

Sala Teatro
da 28.- a 79.- CHF

venerdì 24 marzo

Sala Teatro
da 28.- a 79.- CHF

sabato 25 marzo

Sala Teatro
da 28.- a 79.- CHF

domenica 26 marzo

Sala Teatro
da 28.- a 79.- CHF

A grande richiesta torna il poetico, universale e senza tempo Slava’s Snowshow, che continua a incantare milioni di spettatori di tutte le nazionalità, generi ed età come nessun altro spettacolo al mondo.

Emozioni, risate, poesia e tanta dolcezza riempiono gli occhi e i cuori di tutti gli spettatori tra il freddo vento delle steppe russe che scatenano magiche tempeste di neve: questo è Slava’s Snowshow, l’imperdibile spettacolo dedicato a tutti, grandi e piccini.
Snowshow è un genere a sé stante, che riesce ad essere spontaneo e magico come il primo giorno in cui è stato rappresentato, trasportando gli adulti in un mondo di stupore e meraviglia tipico dell'infanzia.
Il suo geniale ideatore, il russo SLAVA - pluripremiato con l’Olivier e il Time Out Award a Londra, il Drama Desk a New York, lo Stanislavskij a Mosca e il Festival Critics Award a Edimburgo -, considerato “il miglior clown del mondo”, ama “un teatro ricco di speranze e sogni, di desideri e di nostalgie, di mancanze e disillusioni. Un teatro che sfugge a qualsiasi definizione, all’interpretazione unica delle sue azioni e da qualsiasi tentativo di limitazione della sua libertà”.
Nel suo percorso artistico, SLAVA si è ispirato a grandi maestri come il triste clown di Leonid Engibarov o il raffinato Marcel Marceau, ma anche alla delicata comicità di Charlie Chaplin o al grande Totò.
Slava’s Snowshow è uno spettacolo libero, lirico, ironico, fantasioso, divertentissimo e tenero, talvolta venato di malinconia: una serata che diventa esperienza incredibile, inattesa e indimenticabile per un pubblico che ritorna ogni volta a rivederlo e a riviverlo, come una cerimonia o un rituale magico.

creato da
Slava Polunin

regia
Viktor Kramer
Slava Polunin

con
cast in via di definizione

scene
Viktor Plotnikov
Slava Polunin

costumi ed effetti speciali
Slava Polunin

suono
Roman Dubinnikov
Slava Polunin