I biglietti e gli abbonamenti della Stagione di Teatro e Danza 2020-21 del LAC sono da ritenersi annullati e saranno rimborsati. Di seguito sono illustrate le modalità di rimborso.

Per quanto riguarda i biglietti e gli abbonamenti delle stagioni concertistiche di LuganoMusica e dell’Orchestra della Svizzera italiana si rimanda alla decisioni e alla conseguenti comunicazioni delle singole istituzioni.

In generale i rimborsi vengono effettuati con la stessa modalità di pagamento scelta per l’acquisto.

Acquisto online:
Il rimborso avviene con un accredito automatico sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.
Se l'ordine è stato pagato con un buono, verrà emesso un nuovo buono di pari importo.
Non è necessario inoltrare una richiesta di rimborso; i rimborsi dei biglietti acquistati online verranno elaborati automaticamente il prima possibile. 

Acquisto presso la Biglietteria LAC:
Il rimborso può essere ottenuto recandosi in Biglietteria su carta di credito/debito o sottoforma di buono riconsegnando i biglietti acquistati;
oppure telefonando allo +41 (0)58 866 42 22 tramite accredito telefonico su carta di credito, per cui è necessario comunicare il numero d’ordine dei biglietti acquistati indicato sotto al prezzo.
Il termine per le richieste di rimborso per i biglietti acquistati in biglietteria al LAC è il 31.12.2020

Considerando gli importanti cambiamenti subiti e che subirà la stagione inizialmente programmata, gli abbonamenti “Teatro”, “Danza” e “Contemporaneo” – a data fissa o le soluzioni flessibili – sono stati annullati.

Gli abbonati riceveranno un codice sconto che dà diritto a un vantaggio del 15% su un biglietto per la maggior parte degli spettacoli che faranno parte del proseguo della stagione.  Restano inoltre validi le agevolazioni presso Luini 6 Bistrot e presso LAC Shop.

Informazioni per l’abbonato: 

  • Nel caso non abbia ancora pagato la fattura relativa all’abbonamento, la invitiamo a non farlo.
  • Nel caso avesse già provveduto al pagamento, la invitiamo a contattarci al seguente indirizzo email per il rimborso: biglietteria@luganolac.ch
  • Nel caso il suo abbonamento comprendesse lo spettacolo "Pane e Libertà", sarà nostra premura verificare il suo saldo cliente mantenendo valido -se presente- il pagamento tramite buono, eventualmente provvederemo all’emissione di una nuova fattura comprendente l’importo a nostro favore scoperto.
  • Nel caso dalla fattura siano stati dedotti uno o più buoni, riceverà tramite e-mail un nuovo buono di pari importo, della validità di due anni.
  • Può cestinare i biglietti relativi all’abbonamento

Contatti:

Biglietteria LAC
Martedì - Domenica: 14:00 – 18:00
Lunedì chiuso

Biglietteria telefonica
martedì - domenica, 14:00 – 18:00
Lunedì chiuso
Numero di telefono: +41 (0)58 866 42 22