Calendario e informazioni >
X Chiudi

Pala Resega

regia di Arturo Brachetti

con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e Silvana Fallisi

musica dal vivo con la grande orchestra dei Good Fellas

produzione
Paolo Guerra per Agidi Due srl


In collaborazione con
GC Events

The best of Aldo, Giovanni e Giacomo

Live 2016

LuganoInScenaPala Resega

Quest’anno, il trio più amato d'Italia festeggia i 25 anni di carriera all'insegna della comicità. Per farlo, sta preparando una straordinaria festa nel corso della quale ripercorrerà i suoi più grandi successi, riproponendo gli sketch più amati dal pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournée originarie.

“La montagna”, “I gemelli” (da “I Corti”, 1995), “Scuola di polizia”, “PDOR”, “Scuola di siciliano”, “Ajeje Brazorf”, “Dottoralzehimer”, “Il viaggio” (da “Tel chi el telun”, 1999), “Il museo di arte moderna”, “Bancomat” (da “Anplagghed”, 2006) sono alcuni dei possibili sketch che rivedremo live, mentre sul palco verranno proiettate alcune delle scene indimenticabili tratte dalla loro produzione cinematografica e televisiva (“I bulgari”, “Nico”, “Johnny Glamour”, “Tafazzi”, “Rolando”, “Gli svizzeri”, “Il conte Dracula”, “Gli arbitri”, “I tre tenori”).

La regia è affidata, come tradizione, ad Arturo Brachetti che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali. In scena, oltre al trio comico, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in “Tel chi el telun”.

Questo nuovo show è un'occasione unica e imperdibile per applaudire dal vivo i personaggi e gli sketch più divertenti che hanno fatto la storia della comicità di Aldo, Giovanni e Giacomo.

>Acquisto biglietti su Ticketcorner.ch

email facebook twitter google+ linkedin pinterest