Calendario e informazioni >
X Chiudi

Venerdì
6 marzo
20:30


6–7.03

Date e orari
ore 20:3006.03,
ore 20:3007.03,

D

Sala Teatro

di
David Stewart, Glen Ballard, Bruce Joel Rubin

libretto e testi
Bruce Joel Rubin

musica e testi
Dave Stewart, Glen Ballard

regia
Federico Bellone

regia associata e coreografia
Chiara Vecchi

con 
Mirko Ranù, Giulia Sol, Gloria Enchill, Thomas Santu, Giosuè Tortorelli, Luca Gaudiano, Salvatore Maio, Cristina Benedetti, Mitsio Silvia Paladino Florio, Andrea Di Bella, Clara Maselli, Manuel Mercuri, Carolina Sisto, Francesco Alimonti, Martina Peruzz

scene 
Federico Bellone

effetti speciali
Paolo Carta

produzione
Show Bees in collaborazione Colin Ingram e Hello Entertainment

 

In collaborazione con

Ghost Il Musical

 

Musical

Tickets

Dal cinema al teatro, la storia d’amore di Ghost commuove sempre. Romanticismo, thriller e commedia sono le componenti di un musical senza tempo, capace ancora oggi di far sognare generazioni.

Ha conquistato i cuori e l’immaginazione della generazione degli anni ’90. Ghost, cult-movie scritto da Bruce Joel Rubin e interpretato da una giovane e affascinante Demi Moore, da Patrick Swayze e dalla frizzante Whoopi Goldberg, premio Oscar come miglior attrice non protagonista, sbarca ora a teatro. Ed è proprio il Premio Oscar, Bruce Joel Rubin che adatta il copione originale del film per la versione teatrale, con l’autorevole contributo di Dave Stewart - l’altra metà degli Eurythmics - e Glen Ballard - autore e produttore discografico da Grammy Awards - a firmare la colonna sonora, dove non manca l’indimenticabile brano Unchained Melody. La versione italiana della fantastica storia, Ghost Il Musical, è una nuova produzione targata Show Bees con la regia di Federico Bellone.
La storia racconta l’amore tra Molly e Sam, che viene ucciso da un killer misterioso. Sam, decide di proteggere dall’aldilà l’amata, per metterla in guardia dagli imbrogli del collega Carl che si finge suo amico. Per tornare sulla terra si avvale di Oda Mae Brown una finta sensitiva che, in scene divertenti, scopre con stupore di essere veramente in grado di comunicare con i morti.
Molly, Sam e la travolgente sensitiva lasceranno il pubblico senza fiato in questa nuova versione italiana.

email facebook twitter google+ linkedin pinterest
Prismatica. Gioare con la luce
Prismatica. Gioare con la luce