Gentile abbonato, 

le diamo il benvenuto nella sua area dedicata.

Qui può trovare tutte le informazioni aggiornate relative al suo abbonamento: prossimi spettacoli, novità, i suoi vantaggi aggiornati e le risposte alle domande più frequenti.

Non vediamo l’ora di accoglierla al LAC!

I suoi vantaggi

La serie di vantaggi verrà ulteriormente estesa durante la stagione artistica.
 

*Per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento.

Domande frequenti
Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri visitatori un’esperienza culturale e un servizio di massima qualità.
In questa sezione trovate le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

No, l’abbonamento LAC e l’abbonamento LAC “DUO” sono personali e non trasferibili. Potrebbero essere effettuati dei controlli a campione dal personale d’accoglienza, suggeriamo di avere a disposizione la propria tessera abbonata e un documento d’identità.

Sì, l’invio del materiale è previsto nelle prossime settimane. Puoi  comunque beneficiare del parcheggio e guardaroba gratuiti mostrando il biglietto dello spettacolo. Ti ringraziamo per la pazienza.

Il parcheggio all’autosilo LAC è gratuito per tutti gli spettacoli inclusi nell’abbonamento che si svolgono al LAC (disponibilità senza garanzia). Dopo aver parcheggiato il proprio veicolo ritirando il ticket parcheggio ti dovrai recare al desk “biglietti autosilo” ubicato nella hall, ti verrà chiesto di mostrare la tessera abbonato, il biglietto dello spettacolo e consegnare il ticket parcheggio, gratuitamente ti verrà consegnato il ticket d’uscita.
Per gli spettacoli esclusi o organizzati dai partner artistici il costo del ticket parcheggio è di CHF 4.00.

Il guardaroba è gratuito per gli spettacoli inclusi nell’abbonamento che si svolgono al LAC, sarà sufficiente mostrare la tessera abbonato e il biglietto dello spettacolo e consegnare i tuoi capi, ti verrà consegnato un numero per il ritiro al termine dello spettacolo.
Il servizio di guardaroba potrebbe non essere disponibile per tutti gli spettacoli, in alternativa è possibile usufruire degli armadietti con deposito.

Il tuo abbonamento include la partecipazione a tutte le attività organizzate da LACedu, la mediazione culturale del LAC, potrai dunque partecipare ad atelier e workshop senza costi aggiuntivi. La prenotazione è necessaria per la maggior parte delle attività. In caso di atelier dedicati ai bambini potrai prenotare un biglietto, rispettivamente due se hai acquistato la formula DUO, e cederlo al bambino/a.

Se lo spettacolo è incluso nell’abbonamento (dunque è stato emesso senza pagamenti aggiuntivi) puoi cancellare la prenotazione in autonomia dal tuo account personale seguendo questi passaggi:

  • Effettua il login al tuo account abbonato cliccando qui;
  • Clicca sul tuo nome in alto a destra > area riservata > i miei ordini;
  • Nella sezione “eventi attuali” puoi visualizzare i prossimi eventi prenotati, clicca su “i suoi posti” vedrai il dettaglio e cliccando su “cancella i posti” potrai eliminarli.
  • In alternativa puoi contattarci telefonicamente +41 (0)58 866 42 22 o mandarci una mail abbonati@luganolac.ch.

Se lo spettacolo non è incluso nell’abbonamento non potrà essere rimborsato, come da condizioni generali di vendita, potrà però essere ceduto a terzi.

Controlli nella sua casella di posta elettronica, se ha effettuato un acquisto online ha ricevuto la conferma d’ordine dalla mail webshop@luganolac.ch con allegato, in formato pdf i biglietti. In alternativa puoi emettere nuovamente i biglietti dal tuo account personale seguendo questi passaggi:

  • Effettua il login al tuo account abbonato cliccando qui;
  • Clicca sul tuo nome in alto a destra > area riservata > i miei ordini;
  • Nella sezione “eventi attuali” puoi visualizzare i prossimi eventi prenotati e cliccare su “rispedisci TicketDirect”;
  • Controlla la ricezione dei biglietti nella tua casella di posta elettronica verificando anche nella casella “spam”.

In alternativa puoi contattarci telefonicamente +41 (0)58 866 42 22 o mandarci una mail abbonati@luganolac.ch.

Contattaci abbonati@luganolac.ch.

La nuova formula d'abbonamento è sostenuta da:

Partner istituzionali