Calendario e informazioni >
X Chiudi

Palazzo dei congressi

In collaborazione con GpC e LivePassion

Cat. prezzo E

The voices of victory

LuganoInScena presenta Il concerto Gospel di Natale

Palazzo dei congressiLuganoInScena

Anche quest'anno LuganoInScena rinnova l'appuntamento con il concerto Gospel di Natale al Palazzo dei Congressi di Lugano

“The voices of victory” nasce da Perfect Harmony, una family band creata nel 1992 da Jennifer Ingram con le talentuose figlie Nicole e Chrystal, e completata da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista. Dopo un’estesa attività come quartetto, Nicole Ingram, Direttrice musicale della band, ha sentito il desiderio di ampliare l’organico del suo gruppo e arricchirlo di voci e ritmica.

Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock-pop quali Robin Gibb (The Bee Gees), The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks e Stellar Award Nominee Dana Mackey, è stata l'apparizione al celebre programma televisivo “Celebration of Gospel” ad aver dato loro l'occasione di pubblicare il loro primo disco, “The Next Level”. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo l’occasione per concerti, apparizioni radio e tv, è valso il premio al “South Florida Gospel Music Awards” come Best new gospel group of the year, Best gospel trio, e Best new artist.

email facebook twitter google+ linkedin pinterest