Attività Sospesa - Informazione al pubblico

A fronte del protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Covid-19, la stagione di teatro e danza al LAC è sospesa fino a fine giugno, così come i concerti dell’OSI e di LuganoMusica. Vedere il centro culturale chiuso e limitate le libertà di tutti è un grande dispiacere. Vi ringraziamo dunque per la vostra comprensione e collaborazione in questo momento difficile.

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per uno o più spettacoli annullati potranno richiedere il rimborso che avverrà tramite un buono dello stesso valore dell’acquisto. Dando seguito ad alcune generose richieste, vi segnaliamo l’opportunità di donare l'importo del vostro biglietto a sostegno della comunità artistica che in questo momento è particolarmente colpita non potendo andare in scena. Ringraziamo fin da ora tutti quelli che l’hanno fatto e che lo faranno.

Spettacoli posticipati
Per gli spettacoli rinviati i biglietti mantengono la loro validità per la data sostitutiva. Ogni organizzatore comunicherà la nuova data appena sarà possibile. 

Spettacoli annullati
Per gli spettacoli annullati, è possibile richiedere il rimborso o donare l’importo del biglietto acquistato:

Rimborso
I possessori di biglietti di uno o più spettacoli annullati possono richiedere il rimborso alla biglietteria del LAC compilando il seguente formulario entro 30 giorni dall’annullamento dell’evento. 
I rimborsi avverranno tramite voucher digitale valido due anni a partire dalla data di emissione. Per gli abbonati, si informa che il voucher è utilizzabile per il rinnovo dell’abbonamento. Le richieste saranno evase nei prossimi giorni. Vi ringraziamo per la comprensione. 

Chi ha acquistato presso il rivenditore autorizzato Ticketcorner deve rivolgersi al medesimo punto vendita per la richiesta di rimborso.

Donazione
I possessori di biglietti di spettacoli annullati possono rinunciare al rimborso e donare l’importo compilando il seguente formulario. Al donatore verrà inviata una ricevuta di donazione.  
Le donazioni saranno destinate ai produttori dell’evento interessato per sostenere artisti, attori, ballerini e musicisti che avrebbero dovuto esibirsi sul palco del LAC.

Anche chi ha acquistato presso il rivenditore autorizzato Ticketcorner possono rinunciare al rimborso. 

Ulteriori informazioni
In caso di difficoltà nel compilare il formulario o ulteriori informazioni sul processo potete contattare la biglietteria del LAC, raggiungibile fino a nuovo avviso tramite il seguente indirizzo email amm.biglietteria.lac@lugano.ch.