Modalità di rimborso e donazione

SPETTACOLI / CONCERTI POSTICIPATI

In caso di rinvio degli spettacoli/concerti i biglietti rimangono validi per la data sostitutiva. Le nuove date verranno comunicate dagli organizzatori ai titolari dei biglietti. Qualora il cliente fosse impossibilitato a partecipare all’evento nella nuova data proposta si procederà al rimborso mediante un buono dello stesso valore del biglietto acquistato. 

>Lista eventi posticipati

SPETTACOLI / CONCERTI ANNULLATI

In caso di annullamento degli spettacoli/concerti il cliente può richiedere il rimborso tramite buono, valido due anni a partire dalla data di emissione, o donare l’importo del biglietto acquistato a sostegno della comunità artistica, compilando il formulario sottostante. Il termine per la richiesta di rimborso è di 30 giorni a partire dall'annuncio dell’annullamento.

> Lista eventi annullati


Maggiori informazioni sulla validità e il rimborso dei biglietti sono ottenibili scrivendo a amm.biglietteria.lac@lugano.ch. Le richieste di rimborso saranno evase prossimamente.