email facebook twitter google+ linkedin pinterest
Impulse illumina l'inverno
Impulse illumina l'inverno, inaugurazione 03.12 ore 17:00
LAC Lugano Arte e Cultura
Partner principalePartner principale

Sale Convento

Al piano terra del Convento degli Angioli si trovano due sale (Sala Capitolare e Sala Refettorio) affacciate su un chiostro cinquecentesco.
Le sale conferenze possono essere impiegate per incontri con la stampa, riunioni, aperitivi standing e cene per piccoli gruppi. La Sala Capitolare può fungere da appoggio alla Sala Refettorio per lo stoccaggio di materiale e la preparazione di un rinfresco a fine evento.
Durante la bella stagione, è inoltre possibile impiegare a questo scopo parte del porticato del chiostro (lato LAC).


Sala Refettorio

92 m2 – Capienza massima: 70 persone

La Sala Refettorio ha una capienza adatta a conferenze ed è dotata di beamer (su richiesta). Grazie alla particolare architettura della sala con soffitto a volte e alla metratura ridotta non richiede particolari amplificazioni per la voce ed è indicata per ospitare conferenze stampa, presentazioni, riunioni, standing dinner e cene seduti per piccoli gruppi.

Sala Refettorio


Sala Capitolare

72 m2 – Capienza massima: 20 persone

La Sala Capitolare si presta per riunioni di piccoli gruppi e come appoggio alla Sala Refettorio in caso di catering, stoccaggio materiale, angolo sponsor e backstage room per gli organizzatori. È dotata di un monitor tv digitale per le presentazioni e può inoltre essere predisposta con un beamer che proietta direttamente sulla parete (su richiesta).

Sala Capitolare