email facebook twitter google+ linkedin pinterest
Impulse illumina l'inverno
Impulse illumina l'inverno, inaugurazione 03.12 ore 17:00
LAC Lugano Arte e Cultura
Partner principalePartner principale
Calendario e informazioni >
X Chiudi

Disclaimer

Con l'accesso alle informazioni pubblicate su internet da parte di LAC Lugano Arte e Cultura, si dichiara di comprendere ed accettare le condizioni legali riportate di seguito.
Qualora parti di questo testo non abbiano corrispondenza nella situazione legale vigente, o la dovessero perdere, il contenuto delle altre parti del documento rimane valido / in vigore.

Informazioni pubblicate

Tutti i dati pubblicati sul sito di LAC Lugano Arte e Cultura hanno carattere informativo generale. L’utente che desidera ricevere informazioni vincolanti, viene invitato a inviare in forma digitale crittografata o cartacea agli uffici competenti le proprie domande, relative al caso specifico. Tutte le informazioni contenute in questo portale web sono soggette in ogni tempo e senza preavviso a modifiche e correzioni.

Diritto d’autore

Tutte le informazioni pubblicate sul sito luganolac.ch sono di esclusiva proprietà di LAC Lugano Arte e Cultura.

LAC Lugano Arte e Cultura consente l’utilizzo, la riproduzione e la distribuzione a scopo non commerciale delle informazioni contenute sul proprio sito a condizione che venga esplicitamente indicata la fonte.

L'uso delle immagini fotografiche è gravato dal pagamento dei diritti agli autori.

Restano riservati i diritti immateriali di terzi.

Senza preventiva autorizzazione, documenti e pagine web, o loro parti, non possono essere riprodotti o salvati su altri server, né inseriti in gruppi di discussione (newsgroups) o servizi online, né salvati su un CD-ROM o altro strumento di memorizzazione di dati. Ciò si applica in particolare al logo – Il logo LAC è un marchio registrato.
È ammessa la memorizzazione temporanea su cache o proxy per ottimizzare le velocità di accesso.

Condizioni d'utilizzo loghi e immagini

Il contenuto di questo sito, inclusi simboli, marchi, loghi e fotografie pubblicati sullo stesso o da esso scaricabili, è protetto dal diritto d'autore e dal diritto sui marchi applicabili.

È proibita la riproduzione o pubblicazione ad uso commerciale o promozionale da parte di terzi.

Sono riservati il diritto di cronaca per i giornalisti ed i diritti degli sponsors e partners di LAC Lugano Arte e Cultura per i contenuti espressamente indicati.

È comunque obbligatoria l'indicazione: "© LAC Lugano Arte e Cultura" per ogni riproduzione autorizzata dei contenuti.

Responsabilità

LAC Lugano Arte e Cultura non si assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza, la completezza o adeguata qualità delle informazioni fornite. LAC Lugano Arte e Cultura si riserva il diritto di modificare queste informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.
Nel limite ammissibile dalla legge, LAC Lugano Arte e Cultura non può essere ritenuto responsabile per i danni o le lesioni, materiali o immateriali, causati dall’accesso, l’uso o il non-uso di informazioni pubblicate o dall’abuso di connessione o da difetti tecnici.

LAC Lugano Arte e Cultura non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti ai quali luganolac.ch rimanda con un collegamento ipertestuale. L’utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. LAC Lugano Arte e Cultura dichiara esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate e declina ogni responsabilità per queste pagine web. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori e proprietari.

Privacy

LAC Lugano Arte e Cultura non pubblica dati personali sul proprio sito.

Le informazioni che l'utente invia di spontanea volontà per posta elettronica o mediante registrazioni on-line vengono utilizzate ed archiviate unicamente allo scopo per cui sono state trasmesse e non verranno comunicate a terzi, per nessun motivo ed a nessun titolo.

Vale l'avvertenza che le informazioni inviate per posta elettronica non sono sicure.

LAC Lugano Arte e Cultura consiglia dunque l'utenza di non inviare informazioni confidenziali per posta elettronica.

La vendita dei biglietti per gli spettacoli avviene tramite sistema del partner Ticket Corner. I dati trasmessi durante il processo di vendita vengono quindi immagazzinati e gestiti dal partner per la vendita online secondo le disposizioni consultabili sul suo sito all’indirizzo http://www.ticketcorner.ch/tickets.html?affiliate=TCS&doc=info/dataProtection

LAC Lugano Arte e Cultura si riserva il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione della legge federale sul diritto d'autore, sulla protezione dei dati e della legge federale contro la concorrenza sleale.