Calendario e informazioni >
X Chiudi

Venerdì
26 gennaio
20:30


26–28.01

Date e orari
20:3026.01.2018
20:3027.01.2018
16:0028.01.2018

D

Sala Teatro

testi di Nicik Cohn, Robert Stigwood, Bill Oaks, Sean Cercone e David Abbinati
regia Caludio Insegno
coreografia Valeriano Longoni
con Giuseppe Verzicco, Anna Foria, Giada D’Auria, Luca Spadaro, Samuele Cavallo, Francesco Lappano, David Negletto, Alessandra Sarno, Gaetano Ingala, Gianluca Sticotti, Giovanna D’Angi, Alex Botta, Monica Ruggeri, Arianna Galletti
supervisore musicale Angelo Racz
scene Roberto Comotti e Andrea Comotti
costumi Graziella Pera
disegno luci Valerio Tiberi
disegno fonico Simone Della Scala
video scenografia Francesca Del Cupolo ed Erika Dolci
direzione musicale Massimo Carrieri
produzione Teatro Nuovo Milano

In collaborazione con MyNina Spettacoli e GC Events.

La febbre del sabato sera

 

LuganoInScenaMusical

Tickets

In occasione del 40° anniversario dall’uscita del celebre film, Teatro Nuovo di Milano presenta la nuova produzione italiana de La febbre del sabato sera. Il musical, tratto da una delle pellicole più celebri ed importanti nella storia del cinema, è un omaggio alla disco music ed al glam dominante degli anni ‘70.

Giuseppe Verzicco è il nuovo Tony Manero. Un debutto che regalerà a tutto il pubblico le forti emozioni che solo John Travolta seppe suscitare in tutti gli spettatori della celebre pellicola di John Badham. Verzicco è uno dei migliori performer del musical italiano e, con il suo carisma e il suo grande e poliedrico talento, è pronto a far rivivere quel ruolo che ha portato alla ribalta mondiale un giovanissimo Travolta.
Uno spettacolare juke box musical in cui rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cui spiccano le canzoni originali dei Bee Gees come “Stayin’ Alive”, “How Deep Is Your Love”, “Night Fever”, “You Should Be Dancing” e tante altre in voga tutt’oggi quali “Symphonie No 5”, “More than a woman” e la celeberrima “Disco Inferno”.

LAC Lugano Arte e Cultura
Partner principalePartner principale
email facebook twitter google+ linkedin pinterest